Ciao!Sono Emy,vorrei un consiglio...Vorrei sapere qualche buon programma di grafica!Allora che ne pensate mi aiutate anzi mi consigliate?ve lo kiedo perchè vorrei che un giorno...(speriamo non troppo lontano! Diventare un apprendista del desing in questo forum...Ho visto i lavori che hanno presentato le ragazze che sono state ammesse e sono stupendi! Quindi mi serve qualke buon programma per fare i lavori da mostrarvi! ps:Fate presto a conssigliare perke...mi serve un pò per impararmi e superare il vostro giudizio!!! Ciao Emy !
Founder in: Star Disney,-->More 'N' More<-- Admin in: » ~ Stilo Graphic Girls• Mod.Grafika in: SE A QUALKUNO SERVE UNA MOD.GRAFICA ME LO DICA Mod.Sezione in: SE A QUALKUNO SERVE UNA MOD.SEZIONE ME LO DICA Mod.Globale in: SE A QUALKUNO SERVE UNA MOD.GLOBALE ME LO DICA
Founder in: Star Disney,-->More 'N' More<-- Admin in: » ~ Stilo Graphic Girls• Mod.Grafika in: SE A QUALKUNO SERVE UNA MOD.GRAFICA ME LO DICA Mod.Sezione in: SE A QUALKUNO SERVE UNA MOD.SEZIONE ME LO DICA Mod.Globale in: SE A QUALKUNO SERVE UNA MOD.GLOBALE ME LO DICA
Group: Member Posts: 604 Location: ´¯`·._.·WoNdErLaNd·.¸¸.·´¯`
Status:
in teoria sarebbe a pagamento, bisogna scaricarlo per esempio con emule
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutti si innamoreranno della notte..
Sorridi anche se è un sorriso triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è solo la tristezza di non saper sorridere
L'amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio, se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato..