Salve a tutti designers e non!

Innanzitutto complimenti per il forum, mi piace un sacco e mi piace tantissimo anche il blog (e voi siete tutte bravissime!)

La dolcissima RuChan mi ha consigliato di postare qui la richiesta, bè...
sono alla ricerca di un template natalizio che mi possa piacere, ma non lo trovo, tutti quelli che ho trovato per il web sono tutti super colorati e super luccicosi...
Mi chiedevo se qualche anima buona potesse aiutarmi, vorrei un template con quest'immagine:
Christmas NightVorrei un template non molto piccolo (non mi piacciono quelli stretti ^^"), possibilmente a tre colonne, e mi chiedevo se sull'immagine si potesse inserire una colonnina scorrevole, mi sembra si chiami marquee... per scriverci qualche frase... e vorrei che, sempre sull'immagine principale, si potesse inserire questa frase, magari con un carattere simile al Vivaldi, in blu brillantinato:
"Once upon a night... have yourself a merry little Christmas"
Per i colori del template andrebbe bene il blu-azzurro e il nero, magari in contrasto con toni più caldi come rosso e marrone... Poi, bè, alla fine la fantasia è delle designer, quindi chi voglia farlo è libero di aggiungere o modificare quello che ho detto ^^"
Se c'è qualche anima buona che me lo può fare sappia che mi avrà fatto un regalo bellissimo, visto che cerco un template decente da tanto e non lo trovo mai §.§
Grazie a tutti comunque per l'attenzione, e grazie a Ru per la dritta ^^