Adesivi Manga Forum

A_REPLY
Un template per Natale?..., ... per favoree ç.ç
SunsetMoon91
view post Posted on 7/12/2007, 17:12P_QUOTE

Utente cancellato

Salve a tutti designers e non! ^_^
Innanzitutto complimenti per il forum, mi piace un sacco e mi piace tantissimo anche il blog (e voi siete tutte bravissime!) ^_^

La dolcissima RuChan mi ha consigliato di postare qui la richiesta, bè...
sono alla ricerca di un template natalizio che mi possa piacere, ma non lo trovo, tutti quelli che ho trovato per il web sono tutti super colorati e super luccicosi...
Mi chiedevo se qualche anima buona potesse aiutarmi, vorrei un template con quest'immagine:

Christmas Night

Vorrei un template non molto piccolo (non mi piacciono quelli stretti ^^"), possibilmente a tre colonne, e mi chiedevo se sull'immagine si potesse inserire una colonnina scorrevole, mi sembra si chiami marquee... per scriverci qualche frase... e vorrei che, sempre sull'immagine principale, si potesse inserire questa frase, magari con un carattere simile al Vivaldi, in blu brillantinato:
"Once upon a night... have yourself a merry little Christmas"

Per i colori del template andrebbe bene il blu-azzurro e il nero, magari in contrasto con toni più caldi come rosso e marrone... Poi, bè, alla fine la fantasia è delle designer, quindi chi voglia farlo è libero di aggiungere o modificare quello che ho detto ^^"

Se c'è qualche anima buona che me lo può fare sappia che mi avrà fatto un regalo bellissimo, visto che cerco un template decente da tanto e non lo trovo mai §.§

Grazie a tutti comunque per l'attenzione, e grazie a Ru per la dritta ^^ :P

view post Posted on 7/12/2007, 21:14P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 20:07

io sono ancora sotto esami all'uni appena mi libero lo scrivo, le altre designers ci sono?

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutti si innamoreranno della notte..

Sorridi anche se è un sorriso triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è solo la tristezza di non saper sorridere

L'amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio, se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato..

image
imageimage image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2007, 10:02P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 20:07

ho visto che hai trovato un bel template^^ è provvisorio o la richiesta è annullata?

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutti si innamoreranno della notte..

Sorridi anche se è un sorriso triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è solo la tristezza di non saper sorridere

L'amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio, se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato..

image
imageimage image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 7/12/2007, 17:12

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by: ^sakura^;